SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DEL DMM - MALATTIE INFETTIVE E TROPICALI - PROCEDURA PER LA COPERTURA DEGLI INSEGNAMENTI UFFICIALI

Dal 07.03.2022 al 10.03.2022

AI DOCENTI INTERESSATI

Avvio procedura per la copertura, mediante DISPONIBILITA', degli Insegnamenti ufficiali della Scuola di Specializzazione in Malattie Infettive e Tropicali

Vista la Legge 30 dicembre 2010, n. 240
Visto il Decreto Interministeriale 4 febbraio 2015 n. 68 sul riordino delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria
Visto il D.I. 402 del 13.06.2017 sull’accreditamento delle Scuole di Specializzazione
Visto lo Statuto dell'Università degli Studi di Padova;
Vista la delibera del Senato Accademico del 07 marzo 2017,

si comunica l'avvio della procedura per la copertura degli insegnamenti ufficiali della Scuola di Specializzazione in Malattie Infettive e Tropicali.

Gli insegnamenti messi in disponibilità sono indicati in elenco nei file allegati.

Possono dare la disponibilità all'insegnamento Professori e Ricercatori universitari.

Gli insegnamenti del tronco comune alla Classe sono messi in disponibilità dalla Scuola diretta dal Referente della Classe.

I docenti interessati dovranno compilare il modulo disponibilità in allegato (MODULO DISPONIBILITA') per uno specifico insegnamento.

Il modulo deve essere inviato via email al Servizio Didattico del DMM didattica.medicinamolecolare@unipd.it entro le ore 13 del 10 marzo 2022.

Il Servizio Didattico del Dipartimento di Medicina Molecolare a nome del Direttore della Scuola